Giornata 37° – News dal mondo della Premium League

Giornata 37° – News dal mondo della Premium League

Bentornati al nostro consueto appuntamento in cui vi scriveremo dei match delle Divisioni A e B.

Nella 37° giornata della Divisione A, le prime 3 squadre della classifica Valencia, Bayern e Napoli continuano a vincere. Il Valencia, l’attuale capolista del mister Basileus, strapazza un inerme PSV, che occupa la 22° posizione, allenata dal mister Kupo, con un sonoro 7-2.

Il Bayern, di Matt, che occupa la 2° posizione, strappa una vittoria all’ultimo respiro ai Rangers di Checco, partita che si conclude per 3 a 2.
Il match è stato dominato dalla squadra di casa che alla fine del primo tempo era già in vantaggio per 2 a 1 su gli ospiti. Ma a metà della ripresa si registra il pareggio della squadra scozzese, la quale non riesce a resistere alla furia della squadra tedesca che al minuto 80′ torna in vantaggio e vince.

Scontri di rilevanza per quanto riguarda la metà classifica: si registra la vittoria del Wolverhampton, di Sgavetanos, per 3 a 2 contro la Spal, di Scholes. Il match è dominato dalla squadra italiana che non ha saputo concretizzare le occasioni avute. Attualmente la squadra inglese occupa la 13° posizione e si trova ad una lunghezza dalla zona Champions.

Altro scontro diretto per accaparrarsi un posto in Champions è quello tra il Chelsea di Sernoae e il Barcellona di Nico. Il match è stato dominato dal Chelsea fin dalle battute iniziale e che vede vittoriosa la squadra londinese per 4 a 2.

Concludiamo il report di questa trentasettesima giornata di A con la vittoria per 4 a 3 del Trapani, squadra allenata da Fraleco, sull’Ajax di Caru. La squadra siciliana, che attualmente occupa la 19° posizione in campionato, finalmente torna alla vittoria e a fare le spese è stata la squadra olandese che occupa la posizione 8°.

Cliccare qui per accedere alla classifica o ai risultati della 37 giornata di A.

La Divisione B continua ad essere condotta dal Cagliari di Kenshir, attualmente ha raccolto 104 pnt in 36 partite giocate; praticamente ha intrapreso un campionato a parte visto che la seconda in classifica la Sampdoria di Fox è a soli 20 punti dalla vetta.

C’è una lotta serrata per accedere alla Champions del prossimo anno. Infatti il Liverpool di Sassocalco, attualmente in 9° posizione, con l’ultima vittoria in campionata si porta a +3 sulle inseguitrici. Vittoria raggiunta agevolmente, per 1 a 5, contro un Parma, del mister Luckybest, che dovrà assolutamente intervenire sul mercato per la prossima stagione.

Altra squadra in lotta per un posto è la Roma di Dakida, che dopo un inizio di stagione sfavillante adesso si trova a metà classifica. Attualmente occupa il 14° posto con soli 60 pnt e con l’ultima sconfitta, avvenuta per mano del Feyenoord di Stoppa con il risultato di 4 a 3, gli sta sfuggendo di mano la qualificazione diretta alla prossima Champions.

Altro match molto importante è stato quello tra la Lazio di Xwaia e l’Atalanta di Cyner. L’Atalanta fino ad ora aveva raccolto 4 vittorie consecutive. Ma con la partita odierna è arriva la sconfitta che non mina il suo posto in Champions ma ovviamente ne complica il cammino. L’analisi del match denota un presunto dominio da parte della squadra in trasferta, ma la squadra di casa è riuscita ad essere più cinica sotto porta ed ha portato a casa la vittoria con un netto 3 a 0.

Cliccare qui per accedere alla classifica o ai risultati della 37 giornata di B.

Pubblicato da Cyner e GufoNero

One thought on “Giornata 37° – News dal mondo della Premium League

Lascia un commento