Giornata 36° – News dal mondo della Premium League

Risultati clamorosi nella 36° giornata della Divisione A. Salta subito all’occhio la vittoria del mister Scholes, allenatore della Spal, che batte per 2 a 1 il Barcellona di mister Nico. Partita dominata da parte della Spal, che ha schiacciato nella propria porta il Barcellona con la bellezza di 14 tiri di cui 12 in porta; possiamo tranquillamente affermare che questo risultato sarà andato stretto al mister della squadra vincitrice del match.

Altro risultato clamoroso è la sconfitta del Wolverhampton, guidata dal mister Sgavetanos, per mano del Rangers, guidata dal mister Checco. Partita che si conclude per 2 a 1 per la squadra scozzese. Dando uno sguardo alle statistiche possiamo notare che la partita è stata combattuta, ma riesce a spuntarla la squadra di casa anche grazie alla spinta dei tifosi.

Trapani, allenata dal mister Fraleco, non riesce più a vincere, infatti con la partita persa per 4 a 1 contro il Milan del mister Niki fa registrare la sua sesta sconfitta consecutiva in campionato. In questo momento si trova in zona playout. Il nostro caro mister, capitano anche della Divino, riuscirà a risollevarsi?

Per quanto riguarda la Divisione B invece, si registra il pareggio del Liverpool, di mister Sassocalco. Partita che si conclude per 2 a 2, tra la squadra inglese e il Celtic, squadra scozzese del mister Giacche. Sicuramente non sono mancate le emozioni, il Liverpool finisce il match con 16 tiri di cui 8 nello specchio mentre il Celtic approfitta delle poche occasioni che le sono state concesse per strappare questo fortunoso pareggio. Altro match importante da analizzare è la vittoria per 4 a 1 del Lecce, allenata dal mister Angelj107, contro il Bologna di Concetto. Anche questo match sarà stato molto combattuto da parte di ambe due le compagini, ma una maggiore freddezza da parte dell’attacco leccese gli ha permesso di portare a casa i 3 punti.

Le continue positive prestazioni da parte del Lecce, gli stanno permettendo di lottare per un posto nella prossima Champions, infatti attualmente si trova solamente a soli 2 punti dal dodicesimo posto. Di contro le prestazioni del Bologna sono deludenti ultimamente; il tecnico si è bloccato a quota 69 punti(evidentemente questo numero gli piace particolarmente) e con quest’ultima partita ha fatto registrare la sua quinta sconfitta consecutiva in campionato.

ImCyner e Gufonero

Lascia un commento